» Regolamento;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Founder
    Posts
    16,438
    Bullets
    +39

    Status
    Dead

    « Regolamento BTS FIRST ITALIAN FORUM »



    Benvenuti sul nostro forum, tagliando le parti noiose ci sono poche regole da osservare.

    → prima di tutto il rispetto. Se siete qui in qualità di fan dei BTS e quindi di fan del kpop dovreste sapere il trattamento che ci riserva molta gente che non condivide i nostri gusti musicali. Insulti e sbeffeggiamenti non fanno mai piacere e spero sempre che chi è abituato a subirli non riservi lo stesso trattamento agli altri. Purtroppo spesso non è così. Siamo qui per condividere la passione nei confronti di un gruppo, non per creare faide. Perciò sono vietati insulti, minacce e intimidazioni, guerre tra fandom e atteggiamenti di qualunque genere che possano ferire qualcuno. Rientrano nel mucchio anche bestemmie e parolacce pesanti, in particolar modo se sono rivolte a qualcuno. A tutti può capitare di lasciarsi sfuggire un termine colorito ma sapersi limitare è d’obbligo. Comportatevi in modo civile e tutto andrà bene.

    → siamo un forum appena nato e abbiamo bisogno di farci conoscere. Non voglio che sia un obbligo, credo che tutti debbano poter gestire il proprio profilo come vogliono, ma se vi andasse di mettere un nostro banner, un link o un piccolo riferimento in firma o dove volete in modo che sia visibile agli altri e riporti al nostro forum sarebbe gradito.

    → chi non è mai andato off topic? Io per prima sono stata Flood Master (in altre lande) ma anche qui è necessario limitarsi. Un paio di post OT possono essere sopportati ma chi esagera e verrà richiamato da un membro dello staff è pregato di fermarsi.

    → gestire un forum non è un lavoro facile e lo è ancora meno quando lo si fa per il muro. Non chiedo critiche kilometriche o interessanti e arguti interventi ma un commento ogni tanto sarebbe gradito. Ci sono anche i pulsanti di ‘Mi Piace’ e ‘Non Mi Piace’ se siete di poche parole. Vi ricordo che tutto il materiale postato viene cercato e tradotto da noi, le foto spesso vengono scaricate e ri-hostate. È un lavoro lungo. Lungo e noioso. Tenetene conto quando vedete che lo staff posta qualcosa, per favore.

    → ultima cosa abbastanza classica. Il forum si chiama BTS ITALIA blabla siamo italiani blabla sappiamo tutti leggere e scrivere blabla credo che tutti qui abbiano ricevuto un’istruzione da scuola elementare blabla. Scrivete in modo comprensibile e senza abbreviativi. Punto.

    Non siamo tiranni, a nessuno viene dato un permaban per aver detto che ‘Pinco Pallino dei Cicci e Pacicci è proprio una patata lessa’. Ogni situazione ha determinate circostanze e qui non vige il metodo ‘di tutta l’erba un fascio’ quindi i provvedimenti saranno assolutamente soggettivi e le decisioni dello staff non andranno discusse in alcun modo, che le loro scelte vi piacciano o meno. Se proprio pensate di essere dalla parte della ragione e non volete lasciar correre contattate il Founder, l’Admin o un membro dello Staff a vostra scelta (magari che sia collegato con il fattaccio, giusto per non prendersela con il primo che capita) per mp. Non sono ammesse discussioni in alcun luogo (del forum) al di fuori dei messaggi privati.

    Verrete abilitate alle sezioni protette dopo esservi presentati e potrete essere abilitati alla sezione Download solo dopo una settimana di attività facendone richiesta nell'apposito topic.


    Edited by ›Blast - 14/9/2013, 22:32
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2013, 16:55   178 views
  Share  
.